Lago Garda Manerba villa al lago
Lago Garda Manerba: villa con parco e piscina
In posizione unica immersa in un parco di 5000 mq a pochi passi dal lago, villa singola ideale per amanti privacy e natura. La villa che è posta su due livelli è composta da: doppio salone, sala da pranzo, cucina, cinque camere, doppi servizi, ripostiglio, posti auto, piscina.
Euro 890.000
Superficie: 320 mq
Locali: 7
Bagni: 5
Camere: 5
Piani: 2
Posti auto: 4
Giardino: parco adulto di 5000 mq
Certificazione energetica: in corso
Caratteristiche
La proprietà che è inserita in un appezzamento di terreno molto esteso in parte coltivato ad ulivi, in parte con alberi da frutto e con un apppezzamento boschivo si contraddistingue per la privacy e la riservatezza. Essa è stata oggetto di edificazione negli anni ’90 da un caseggiato completamente abbandonato, gode di una vista lago parziale ed è composta da due unità immobiliari che possono essere completamente indipendenti. Al piano primo troviamo una zona living composta da salotto e cucina a vista con affaccio sui terrazzi e balconi con vista lago, due camere da letto matrimonili, ampio bagno. Al piano terra si trova un altra zona living molto spaziosa con vista sulla piscina privata e composta da salone con cucina a vista e affaccio sul doppio porticato, tre camere da letto, doppi servizi, lavanderia e ripostiglio, doppio posto auto coperto.
Posizione
Vicino al rinomato Parco Naturale della Rocca di Dusano e al pittoresco Porto di Dusano di Manerba del Garda, alla sua graziosa spiaggia e all’imbarcadero dove passano i battelli della Navigarda che la collegano a tutto il lago di Garda. La posizione della dimora consente di raggiungere in dieci minuti nel verde il punto da cui partono tutti gli innumerevoli sentieri del Parco del Sasso, esso rappresenta un’eccellenza di bellezza con la sua flora e fauna tipici della macchia mediterranea e per questo ancora più rari essendo collocati nella zona dell’Italia settentrionale. Sempre vicino alla famosa Rocca di Manerba si trova il Museo del Parco Archeologico-Naturalistico della Rocca e del Sasso di Manerba che testimonia la presenza dell’uomo sin dai primordi in questa zona, favorita anche dal clima mite e dalla ricchezza del territorio.